In dieci il City la vince al 95′. Segna Haaland: gol e highlights- Video Gazzetta.it

VIDEO Manchester City-Fulham 2-1: gol e highlights- Video Gazzetta.it

Gasport · 5 novembre 2022

La legge di Haaland. In campo dal 64’ dopo aver saltato per infortunio le ultime due partite, il norvegese regala al City su rigore al 95’ il gol-vittoria sul Fulham, il suo numero 18 in campionato. I campioni erano in 10 dal 28’, per il rosso a Cancelo colpevole di aver steso Wilson davanti a Ederson: anche in inferiorità numerica, la squadra di Guardiola ha fatto la partita, trascinata nel finale da Haaland e De Bruyne alla vittoria

Aggiorna il tuo sistema operativo o il tuo browserGentile utente,

stai utilizzando un sistema operativo o un browser non aggiornato.

Per visualizzare al meglio il sito de La Gazzetta dello Sport e non perderti tutte le ultime notizie sportive ti consigliamo di passare ad un nuovo sistema operativo o di scaricare l’ultima versione del browser che stai utilizzando.

Se pensi che il problema sia relativo al tuo browser puoi altrimenti scaricare l’ultima versione di Chrome o l’ultima versione di Firefox.

Grazie.
Il Team de La Gazzetta dello Sport’,isOldWin=!1,oldWin=window.navigator.userAgent.match(/Windows NT (.*?)[;)]/i);if(oldWin&&1


Source

(Visited 1 times, 1 visits today)
[tmreview /]