Pronostici calcio, Bologna-Torino: Vlasic può colpire

I granata non vincono tre partite di fila nello stesso campionato dal 2019, quando c’era Mazzarri in panchina. Juric vuole eguagliarlo, ma storicamente non è una trasferta scontata

Bologna e Torino si sfidano nel lunch match della tredicesima giornata di Serie A. I granata – che oscillano tra la parte destra e sinistra della classifica – sono vogliosi di agganciare la scia della zona europea. Entrambe sono in buon momento e provengono da due successi consecutivi. Sorride Thiago Motta, anche perché ritorna arruolabile Arnautovic in attacco. 

Le statistiche

—  

Il Toro è rimasto imbattuto in nove delle ultime dieci contese di Serie A contro il Bologna, raccogliendo tre vittorie e sei pareggi. I felsinei si imposero nel 2019 per 3-2 all’Olimpico Grande Torino. Lo scontro diretto più recente parla di un pari a reti inviolate. Ma è il Dall’Ara a essere reduce da cinque pareggi consecutivi. I granata si presero per l’ultima volta i tre punti in trasferta nel 2016, con l’1-0 firmato da Belotti allo scadere. 

BOLOGNA-TORINO: X2 + UNDER 2.5
BOOKMAKER QUOTA LINK BONUS
2.00 VERIFICA
2.15 VERIFICA
Cliccando su Verifica si è diretti al sito del partner per verificarne i principi di cui all’art. 5.6 delle linee guida della Legge 9 agosto 2018, n.96.

Il pronostico: X2 + Under 2.5

—  

Non è una partita dall’esito scontato. Lo confermano le quote e di conseguenza anche il pronostico, che però tende a schierarsi leggermente in favore del Torino. Non parliamo di certo di due degli attacchi più prolifici del campionato, rispettivamente con 12 e 14 reti segnate in 12 giornate. E’ consigliabile puntare su una combo X2 + Under 2.5 proposta a 1,93 su Sisal Matchpoint, a 2,05 su Snai e a 2,10 su Goldbet. 

Le quote

—  

I bookmaker offrono delle quote sul filo dell’equilibrio. La più bassa fa riferimento al successo del Torino, proposto a 2,45 su Betfair, a 2,50 su NetBet e a 2,55 su 888sport. La vittoria del Bologna è data a 2,96 su PlanetWin365, a 3,00 su novibet e a 3,10 su Betfair. Per il sesto pareggio di fila al Dall’Ara tra le due compagini viene offerta una quota di 3,05 su Goldbet, 3,10 su Sisal e Snai. 

Tra i marcatori spicca il solito Arnautovic, capocannoniere a pari con Osimhen: il suo ottavo gol in stagione è dato a 2,75 contro il Torino. Granata con Pellegri in avanti, offerto a 3,50, mentre Vlasic può colpire a 4,00. 

Le probabili formazioni

—  

Thiago Motta recupera Arnautovic, mentre in attacco rimane vivo il ballottaggio Barrow-Orsolini, con il secondo leggermente sfavorito nonostante la rete al Monza. In casa Torino ci sono da valutare le condizioni di Sanabria. Pellegri si candida dal 1′. 

Bologna (4-2-3-1)

—  

Skorupski, Posch, Soumaoro, Lucumi, Cambiaso, Ferguson, Medel, Aebischer, Dominguez, Barrow, Arnautovic. All. Thiago Motta. 

Torino (3-4-1-2)

—  

Milinkovic-Savic, Djidji, Schuur, Buongiorno, Singo, Lukic, Ricci, Lazaro, Vlasic, Miranchuk, Pellegri. All. Juric.

5 novembre – 15:43

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Source

(Visited 1 times, 1 visits today)